I.S.I.D.A. Group investigazioni | Investigazioni Private Europa

Preventivo veloce

Ritieni che il tuo partner o un tuo dipendente stia facendo il furbo?
Vorresti contattare un investigatore ma temi i costi?

388 44 23 730 H24 anche su WhatsApp !!!

Indagini Europa detective service

Indagini internazionali  - Agenzia Investigativa

investigatore privato in tutta Europa DETECTIVE

Unione Europea Investigatori privati 

Gli investigatori privati NELL'UNIONE EUROPEA 

ISIDA Group Detective Services, investigatori privati, é in grado di fornire un servizio in quasi tutti i paesi dell'Unione Europea con lo stesso livello di qualità e affidabilità che ci ha permesso di raggiungere una crescente reputazione in tutte le principali città dell'UE. Gli investigatori privati nell'Unione Europea.

I nostri rapporti con il cliente e il nostro perfezionismo nel tradurre le nostre indagini relazioni di indagine Europea ci ha portato ad ottenere un portafoglio clienti in crescita.

Assumere un servizio di investigatore privato efficiente focalizzata a soddisfare le vostre esigenze di informazioni e prove con assoluto rispetto della legge.

Avete la garanzia di anni di esperienza e la certezza di avere il nostro impegno professionale e personale per risolvere i vostri problemi, sia semplice o complicato, con il massimo impegno e dedizione.

Offriamo tutti i tipi di servizi investigativi, anche se i più richiesti sono i seguenti:

INDAGINI infedeltà

Se il vostro partner risiede in o regolarmente si reca in uno dei paesi dell'Unione Europea, con gli amici o in viaggio d'affari, i nostri investigatori possono informarti di tutti i loro movimenti nella zona: luoghi che visitano, gli orari e la società che frequentano. Con queste informazioni, vere e testimoniate da numerosi video e foto, é possibile scoprire se il loro comportamento é appropriato.

Smettere di soffrire e di pensare a ciò che potrebbe accadere; con una verifica in modo precisa e professionale toglie ogni dubbio. Il nostro team di investigatori in Europa vi terrà informati della situazione in ogni dettaglio.

PERSONE LOCALIZZAZIONE

Negli ultimi anni il numero di persone che si nascondono in posti come Zürich - Dubai - St. Tropez - Monaco - Cannes - Paris - Ibiza -  Mallorca - London - Berlin - Milan - Rome  - St. Moritz -Tenerife altre zone turistiche dell'Unione Europea, dove il gran numero di stranieri, residenti e visitatori, li fa passare inosservati, é in crescita allarmante. Se la persona che state cercando é nell'Unione Europea, il nostro team di investigatori privati li trova e fornisce la prova del loro luogo di residenza.

BUSINESS INTELLIGENCE - investigazioni aziendali

Se il vostro partner, fornitori o clienti sono in uno qualsiasi dei paesi dell'Unione Europea vi offriamo le informazioni necessarie per il processo decisionale con servizi di investigazioni aziendali. Con recente sentenza 13789 del 2011, la Cassazione torna a pronunciarsi sulla legittimità dei controlli del datore di lavoro sui comportamenti infedeli del dipendente.

Si afferma, in particolare, che l’articolo 2 dello Statuto dei Lavoratori, nel limitare la sfera di intervento delle guardie giurate a finalità di tutela del patrimonio aziendale, non vieta il ricorso da parte del datore di lavoro ad agenzie investigative private “restando giustificato l’intervento in questione non solo per l’avvenuta perpetrazione degli illeciti e l’esigenza di verificarne il contenuto, ma anche in ragione del solo sospetto o della mera ipotesi che degli illeciti siano in esecuzione”.

Il nostro servizio di indagine di ISIDA Group Detective Services é affidabile ed efficiente 24 ore al giorno, prima e durante l'inchiesta.

CHIAMACI ORA !

Nell'area Contatti troverai tutti gli indirizzi utili, personalmente contribuiremo in base alle informazioni di fornire un preventivo il più accurato possibile.

Rispondiamo al telefono 24 ore al giorno in, inglese e italiano.

Unione europea investigatori privati 

Unione europea agenzia investigatori privati, detective Unione europea, Unione europea occhi private, assumere un investigatore privato in Unione europea, Unione europea agenzia investigatori privati, infedeltà in Unione Europea, individuare persone in Unione Europea, Unione Europea i servizi di tracciamento, investigatori Europa, Europa investigatore privato.

Zürich - Dubai - St. Tropez - Monaco - Cannes - Paris - Ibiza -  Mallorca - London - Berlin - Milan - Rome  - St. Moritz -Tenerife

-

Servizi per i Privati - I.S.I.D.A. Group - Agenzia Investigativa

Indagini per Aziende - I.S.I.D.A. Group - Agenzia Investigativa

Indagini per Studi Legali - I.S.I.D.A. Group - Agenzia Investigativa

L' I.S.I.D.A Group, di proprietà del Detective, Investigatore Privato si occupa in ITALIA e all'ESTERO di Investigazione & Sicurezza in ambito Privato e Aziendale di carattere personale e professionale. Analizza e studia, con la massima professionalità ed esperienza, le Vostre problematiche, in collaborazione con un team di consulenti specializzati.

Le attività della Agenzia Investigativa proposte sono: Investigazioni. Ricerche, Informazioni. Security, rintraccio. Indagini infedeltà, permessi legge 104 malattia, infedeltà matrimoniale. Controllo dipendenti, infedeltà lavorativa. Infedeltà del dipendente, infedeltà del socio, frequentazioni amicizie. Concorrenza sleale, indagini controllo minori, rintraccio persone. Assegno divorzile, assegno di mantenimento alla moglie, capacità lavorativa coniuge separato, capacità lavorativa coniuge divorziato. Pedinare figlio, assegno di mantenimento. Investigazioni per Privati, Affidamento minori. Indagini private in ambito patrimoniale per assegno di mantenimento, Infedeltà coniugali, Controlli sorveglianza sui minori (in particolare prevenzione sull'uso di sostanze stupefacenti), Rintraccio persone scomparse. Investigazioni per Aziende, infedeltà di soci, dipendenti o potenziali acquirenti della propria impresa. Assenteismo dipendenti, pre-assunzione, tutela del marchio e del brevetto. Visure immobiliari, visure PRA, Visure societarie, Visure ipocatastali. Servizi Speciali di Sicurezza, bonifiche automezzi, bonifiche ambientali. Controllo via satellite GPS di flotte aziendali e automezzi privati, indagini per studi legali. Investigazioni per Studi Legali Civili, Assistenza informazioni per recupero Crediti, Rintraccio debitori (persone fisiche e giuridiche) su tutto il territorio nazionale ed internazionale. Indagini matrimoniali e pre-matrimoniali. Ridiscussione alimenti, Convivenza more uxorio, Capacità lavorativa del coniuge.